sabato 16 gennaio 2010

senza titolo


Seduta alla mia scrivania, davanti al pc penso a cosa voglio fare di questo blog. Potrei farlo diventare il blog di cucina ad imitazione di quelli super raffinati, che tanto vanno di moda sul web in questo periodo, ma sento che non ne sarei all'altezza, mi manca in cucina quella creatività e quella raffinatezza necessarie alla buona riuscita dell'impresa, potrei farlo diventare un blog artistico, alla maniera dei blog d'oltralpe, ma temo che ne verrebbe fuori una cosa banale. Potrei farne il blog dei miei dubbi e delle mie incertezze, della mia vita di tutti i giorni insomma, e forse, forse in questo caso andrei sul sicuro.

2 commenti:

  1. Sono gli stessi dubbi che ho io!
    Grazie per la visita al mio blog e per esserti iscritta.
    Buona domenica

    RispondiElimina