sabato 3 marzo 2012

progetti in libertà

La mia non sarà così... ma mi piacerebbe tanto!

Giornate piene , piene, queste ultime passate. Ho ricominciato a lavorare a tempo pieno, quindi non ho la possibilità di fare tutto quello che vorrei. Ho momentaneamente abbandonato la pittura, nelle  poche ore libere la mattina, cerco di mantenere il tanto sognato ordine nelle stanze e la sera quando torno ho pochissima voglia di "sciorinare" i pennelli e mescolare i colori. Però la trafusola lavora a tempo pieno e ho in progetto di rinnovare tante delle cosette che mi stanno intorno. Intanto sto progettando di sostituire la testata del letto, che dopo vent'anni di onorato servizio, sinceramente "nun se po' più vedè". Ho deciso di fare tutto da me con minima spesa e massima resa (speriamo) in caso di fallimento...Ikea c'è. Con il rinnovo del letto, conto di aggiungere e modificare anche altri particolari, insomma la trafusola di cui sopra, non si ferma un attimo.... Cos'è la trafusola? Già! Avevo promesso di spiegarlo in un post, ma stasera s'è fatto tardi e lo farò una delle prossime volte. 

Nessun commento:

Posta un commento